Gloop si impegna a sostituire i prodotti se sono danneggiati o inutilizzabili al momento dell’acquisto.
Tale garanzia copre però solo i difetti di fabbricazione del prodotto.
Parti usurate, ammaccature, graffi e vernice scheggiata non sono causa di sostituzione e non saranno riconosciute come coperte dalla garanzia, poiché derivano dall’uso normale del prodotto.
Il danno intenzionale e l’uso improprio del prodotto possono invalidare la garanzia.
Qualsiasi eventuale deformazione o difetto derivante dal collocare i prodotti nel congelatore o in lavastoviglie, renderà nulla la garanzia.
L’usura generale, compreso il cambiamento dei colori e materiali nel tempo, non è considerata un difetto di fabbricazione.
Per presentare un reclamo in garanzia, inviare un’e-mail a info@glooplab.itincludendo immagini che mostrino tale difetto e una breve descrizione del problema.
Il nostro team risponderà entro 3 giorni lavorativi.
Il reso dei prodotti potrà essere effettuato entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti dovranno essere inutilizzati, non lavati, intatti e integri nella loro confezione originale e non personalizzati.
Se tali caratteristiche vengono rispettate Gloop provvederà immediatamente al rimborso.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.